Come già evidenziato nell’articolo del nostro blog dedicato all’approfondimento della cellulite, questo inestetismo non è sempre uguale: si tratta infatti di un processo infiammatorio che evolve con il passare del tempo e in base ad alcuni fattori endogeni ed esogeni.
Comprendere a quale livello sia la cellulite è un passo fondamentale per poter correttamente individuare il percorso più idoneo ad ottenere un risultato evidente su questo inestetismo.
Per meglio individuare lo stadio evolutivo della cellulite, nel nostro istituto ci siamo dotate di un preziosissimo strumento diagnostico: la termografia. Si tratta di un kit di lastre sensibili alle variazioni di temperatura, che applicate sul corpo ci danno la possibilità di determinare il livello di compromissione della circolazione e di conseguenza lo stadio della cellulite.
L’analisi termografica non è assolutamente dolorosa e può essere ripetuta più volte per valutare l’evoluzione del danno al microcircolo nel tempo e a seguito del percorso di trattamenti.
Sei curiosa di conoscere qual è il tuo livello di cellulite?
Prenota subito una consulenza corpo con analisi termografica con una nostra Beauty Specialist e scopri a quale stadio si trova la tua cellulite e quale sarebbe il percorso di trattamenti più adatto ad intervenire su di essa!
Irene Coppola
Beauty Specialist